• Senza categoria

    Annamaria V.

    Sicuramente ho imparato a comprare meno cose e mi sono accorta che se ne può fare a meno senza sacrifici! Poi ho scoperto una cultura sui tessuti che proprio non sapevo! E tanto altro grazie!

  • Senza categoria

    Valentina V.

    Non saprei da dove iniziare: sei un’ispirazione continua

  • Senza categoria

    Stefania M.

    Grazie a te ho smesso di acquistare capi d’abbigliamento compulsivamente, anzi, se posso non acquisto o acquisto vintage. Sempre grazie a te non mi faccio piu alcun problema a vendere o a offrire ad amiche capi di abbigliamento che non uso piu, sto attenta a come e quando lavo le cose. Domenica poi ti saprò dire se le mie velleità di riciclo funzionano al punto di riuscire a fare una borsa per il cestello della bici a partire da un vecchio jeans strappato!

  • Senza categoria

    Cristina F.

    Grazie a Dress Ecode ho acquisito maggior consapevolezza: ho comprato su Vostro consiglio intimo e felpa naturali o sicuramente spero meno sintetici.

  • Senza categoria

    Lavinia B.

    Grazie a questa pagina e alle preziose informazioni che fornisce, posso dire davvero che si sia aperto un mondo sconosciuto per me. Non avevo mai considerato quale fosse l’impatto ambientale, e non solo, dell’abbigliamento nel mondo. Non mi era ben chiaro quanto costassero, altrove e a qualcun altro, i miei sprechi ed il mio iperconsumismo. Le informazioni che ho appreso qui hanno decisamente cambiato il mio modo di acquistare e di vestire.

  • Senza categoria

    Elisa R.

    Grazie a Dress Ecode ho preso parte alla campagna no acquisti che si è svolta proprio nel periodo dei saldi, ho acquistato la guppyfriend bag contro le microplastiche in lavatrice, ho acquistato pochissimi nuovi capi e da brand più sostenibili, ho sostituto le ciabatte di plastica con zoccoli di legno… E questo mi viene in mente d’impatto senza pensarci troppo, ma sicuramente ho cambiato altro grazie a questa pagina!!

  • Senza categoria

    Sara (Mammachimica)

    Grazie mille Arianna, precisa e puntale come sempre. Anche così impegnata! sei davvero forte! Metto anche il link su ecobiocontrol e poi da me su fb. Spero di sentirti presto con belle novità…un abbraccio e buon proseguimento.

  • Senza categoria

    Ladina (di Alpacas la Foppa)

    Buona sera Arianna Hai fatto veramente un bel lavoro. Si capisce che lo fai con molta passione e credi in quello che fai. Grazie mille per queste due bellissime puntate. Tieni duro 😊! Un grosso bacione

  • Senza categoria

    Francesca

    Dress Ecode dà buoni consigli

  • Senza categoria

    Carla

    Ottima pagina